Home ARTICOLI Rotondi. L’Amministrazione pronta a sostenere le attivitá commerciali
0

Rotondi. L’Amministrazione pronta a sostenere le attivitá commerciali

0

Il delicato momento emergenziale, che abbiamo affrontato in questi mesi, ha avuto ripercussioni significative sulle finanze di determinati settori economici, costretti ad una chiusura forzata delle proprie attività commerciali.
In particolare, le attività di bar e della ristorazione in genere, sono stati vessati da una crisi senza precedenti ed attualmente devono attenersi ai dettami normativi che limitano il numero di clienti consentiti nei locali per poter riaprire in sicurezza.
In ottemperanza alle linee di indirizzo governative/regionali per la riapertura delle attività economiche e produttive, l’amministrazione comunale ha deciso di convocare gli esercenti attività di bar, per concordare le modalità di occupazione temporanea ed a titolo gratuito del suolo pubblico.
È intendimento dell’amministrazione, contribuire, per quanto di competenza, alla massimizzazione dei livelli di prevenzione della diffusione del contagio da Coronavirus ed esimere i titolari degli esercizi commerciali dal pagamento della tassa sui rifiuti per i mesi di marzo, aprile e maggio 2020.
Pertanto, nella giornata di lunedì pomeriggio, saranno convocati presso la casa comunale, i titolari dei bar per rappresentare l’opportunità di supplire alla riduzione dei posti nei locali mediante la concessione a titolo gratuito di adeguati e sicuri spazi di socialità.
L’amministrazione, inoltre, è disponibile a recepire ogni indicazione e/o suggerimento che dovesse pervenire da parte di qualsiasi esercente attività commerciale sul territorio comunale.
La Vostra sofferenza è stata la nostra.
Non abbassiamo la guardia…
Ce la faremo.
ll Sindaco di Rotondi, l’Amministrazione comunale.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: