Home ARTICOLI Montesarchio. Scomparsa DI LILLO: informazioni sulla cerimonia funebre
0

Montesarchio. Scomparsa DI LILLO: informazioni sulla cerimonia funebre

0

Carissimi,

comunico quanto concordato con il marito della prof. Maria Di Lillo per consentire un ultimo saluto da parte della comunità scolastica, nel rispetto delle vigenti norme anti Covid19.

Lunedì 18 maggio sul piazzale antistante l’Istituto, transiterà il carro funebre, proveniente da Benevento e diretto a Durazzano, dove verrà effettuata la tumulazione della salma; il carro effettuerà lentamente il giro del piazzale; saranno presenti per salutare la prof.ssa Di Lillo, in rappresentanza dell’intera comunità scolastica del Liceo “E. Fermi”: il presidente del Consiglio d’Istituto, Guido Russo, il Direttore S. G. A., Agostino Porcaro, il Dirigente Scolastico, Giulio De Cunto.

Si chiede a tutti coloro che hanno conosciuto ed apprezzato la prof.ssa Di Lillo (docenti, personale della scuola, alunni ed ex-alunni e rispettivi genitori, ecc…) e che vorrebbero onorare la sua memoria DI NON INTERVENIRE AL PASSAGGIO DEL FERETRO, PER RISPETTARE QUANTO DISPOSTO PER IL CONTENIMENTO DELL’EPIDEMIA DI COVID19.

L’Istituto, sempre d’intesa con la famiglia della prof.ssa Di Lillo, organizzerà successivamente, quando l’evoluzione dell’epidemia da Covid-19 lo consentirà, un momento pubblico di condivisione del cordoglio.

Alle ore 20,00 del giorno 18 maggio, comunque, dalla Chiesa dell’Annunziata di Montesarchio, per iniziativa del Liceo “E. Fermi”, sarà celebrata una messa in suffragio della prof.ssa Di Lillo, che sarà trasmessa in diretta facebook sul seguente link: 

https://facebook.com/107764290874485/posts/148963796754534/ . 

                                                                                  Il Dirigente Scolastico

                                                                                        Giulio De Cunto

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: