Home ARTICOLI Montesarchio, Mercato cittadino: domani riaprono tutti
0

Montesarchio, Mercato cittadino: domani riaprono tutti

0

Comunichiamo viste le richieste di chiarimenti pervenute che domani il mercato cittadino riaprirà con tutte le attività, non solo quelle alimentari.
Ricordiamo altresì che restano le regole su distanziamento sociale e obbligo di indossare protezione, per cui facciamo appello ai cittadini di evitare assembramenti e di indossare le mascherine e ai commercianti di evitare che si creino file e che tutti abbiano le mascherine.

Così la nota del Comune di Montesarchio con la quale si rende noto come, con decorrenza domani, il mercato settimanale, fino a nuove disposizioni, sarà praticamente accessibile a tutte le categorie merceologiche. Lunedì scorso, invece, il particolare momento era riservato solo alla tipologia degli alimentari.

Si ripristina, quindi, anche rispetto a questo profilo, la condizione preesistente il fenomeno epidemiologico. Rinnovata, tuttavia, la raccomandazione di osservare le prescrizioni in fatto di sicurezza con particolare riferimento a un distanziamento interpersonale che, in un contesto quale quello mercatale, Sara comunque non semplice da gestire

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: