Home ARTICOLI Mazzariello “Montesarchio si riscopra nel suo spirito di Comunità”
0

Mazzariello “Montesarchio si riscopra nel suo spirito di Comunità”

0

“Montesarchio si deve scoprire, si deve riscoprire Comunità. E’ questa la grande necessità insita nel particolare momento storico-sociale”. Aniello Mazzariello, Commissario cittadino di Forza Italia, interviene a ridosso dell’avvio della fase due.
E lo fa con un pensiero rivolto a quanti stanno patendo le grandi difficoltà che sono state connesse alla fase di lock down. 
“Si sono esasperate condizioni di difficoltà di ordine strettamente economico. Altre di nuove ne sono emerse. Non devo raccontare io i motivi per cui ciò è avvenuto. Non sappiamo se il peggio sia passato, da un punto di vista sanitario; certo è che la fase di risalita in termini di “mercato” sarà lunga e faticosa.
Anche nella nostra Montesarchio abbiamo tanti titolari di attività commerciali, enogastronomiche che sono rimasti ai box durante questo periodo.
E lo stesso discorso vale per gli artigiani, vale per i professionisti, specie per quelli più giovani che si stavano avviando nei rispettivi percorsi.
Ecco perchè
 – insiste Mazzariello – faccio appello ai montesarchiesi. Un appello affinchè ci si riscopra in termini di solidarietà e di unione. Aiutiamo le categorie che maggiormente sono state colpite, aiutiamo i montesarchiesi.
Spendiamo a Montesarchio, rivolgiamoci alle nostre maestranze, chiediamo aiuto alle nostre competenze. Il caffè, la pizza consumiamoli nella nostra città. Aiutiamoli, aiutiamoci. Aiutiamo i nostri concittadini a rialzarsi. Facciamo ricadere le nostre scelte su Montesarchio e sui montesarchiesi.
E non sarà certo un ripiego considerando le tante eccellenze che abbondano, in ogni settore, nella nostra realtà. Per il resto Forza Italia esprime vicinanza e solidarietà a quanti hanno versato e versano in difficoltà.
Sperando
 – conclude Mazzariello – che le risorse governative siano facilmente e velocemente intercettabili. Perchè l’emergenza è ora”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: