Home ARTICOLI Votiamo il cortometraggio di Francesco.
0

Votiamo il cortometraggio di Francesco.

0


Il cortometraggio sul bullismo realizzato dall’irpino Francesco Musto selezionato dal concorso di Rai Cinema “Tulipani di Seta Nera”.

Il Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di seta nera”, organizzato dall’Associazione L’Università Cerca Lavoro (UCL), è la rassegna di audiovisivo breve, che racconta, attraverso le opere cinematografiche selezionate per il concorso, storie d’autore di interesse sociale. Qui la diversità delle persone trova una sentita narrazione, che ha l’obbiettivo di comunicare la loro condizione e rendere possibile una completa integrazione nella società italiana e internazionale.

Ecco l’invito di Francesco:

Buonasera. Sono Francesco Musto, sono stato selezionato dalla Rai per il mio Buongiorno. Sono Francesco Musto, sono stato selezionato dalla Rai per il mio cortometraggio sul bullismo “ESSERE DIVERSI” di cui sono regista e attore protagonista. Il premio Rai verrà affidato a chi otterrà più visualizzazioni, per favore datemi una mano, aprite il link e cliccate play facendo partire il video altrimenti la visualizzazione non verrà conteggiata!
Poi se potete condividetelo ovunque! Grazie!☺❤

Sotto il link per guardare il corto.

http://www.tulipanidisetanera.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-49979324-5639-4eac-b120-246ad8bc05bc.html

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: