Home ARTICOLI Sant’Agata, riparte il mercato
0

Sant’Agata, riparte il mercato

0

Riparte il mercato settimanale a Sant’Agata de’ Goti. Adeguandosi alle indicazioni che sono venute dalle Istituzioni superiori, infatti, il sindaco Giovannina Piccoli ha ordinato la ripresa delle attività.

Da Domenica 17, quindi, sono nuovamente ammessi gli ambulanti presso piazza Giovanni Paolo II. Ovviamente, la possibilità è limitata solo alla categoria degli alimentari dal momento che sussistono ancora divieti governativi per quel che riguarda il commercio afferente le altre tipologie.

Si torna, quindi, alla normalità con gli esercenti che dovranno affluire dopo le ore 7 e defluire entro le 14. In capo a questi, l’obbligo di presentarsi con una scheda di anamnesi e di collocare al suolo paletti e piantane che consentano il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Per quanto riguarda, invece, la clientela, questa dovrà restare sempre munita di guanti e di mascherine anche al momento della fila.

Di conseguenza, proprio perché incompatibile con l’uso della mascherina, si fa anche espresso divieto, nell’ordinanza, di fumare.

È altresì stabilito che i cittadini dovranno restare all’interno dell’area solo per il tempo necessario agli acquisti tentando di evitare assembramenti.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: