Home ARTICOLI Paolisi, domani trecento tamponi
0

Paolisi, domani trecento tamponi

0

“Nella giornata di domani saranno effettuati trecento tamponi ai cittadini di Paolisi”.

Lo annuncia il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta.
Il piano rientra negli screening di massa annunciati dalla Regione Campania e sono diretti “alle categorie più esposte al contagio al fine di verificare se sul nostro territorio ci sono altre criticità”.
“Non solo. Posso annunciare che tutti i sei rientranti dal Nord sono risultati negativi ai tamponi – evidenzia ancora il primo cittadino -. Inoltre, sono lieto di farvi sapere che altre due persone sono state dichiarate guarite dall’Asl di Benevento: i guariti totali salgono a 18”.
Restano ancora in attesa di guarigione sette cittadini.
Maietta dice “Si tratta di buone notizie che ci fanno tirare un sospiro di sollievo ma, come sto dicendo da tempo, non dobbiamo abbassare la guardia e tutti noi dobbiamo tenere un atteggiamento responsabile per evitare che il nostro paese ripiombi nel difficile periodo che piano piano ci stiamo mettendo alle spalle”.
“Invito tutti – evidenzia ancora – a tenere la mascherina quando si è in giro e a mantenere le distanze di sicurezza. Evitiamo gli assembramenti e quando ci troviamo in attesa in qualche attività commerciale rispettiamo con calma e buon senso il nostro turno. Tutto è nelle nostre mani ed io sono sicuro che i cittadini di Paolisi sapranno affrontare anche questa fase delicata”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: