Home ARTICOLI Sant’Agata de’Goti, istituito fondo per donazioni
0

Sant’Agata de’Goti, istituito fondo per donazioni

0

Una raccolta fondi per sostenere le situazioni di necessità determinate dalla contingenza epidemiologica.

Il Comune di Sant’Agata de’ Goti, con la deliberazione di Giunta comunale numero 46, ha costituito un conto corrente separato presso la Tesoreria comunale intestato “Pro emergenza Covid”.

Ciò al fine di far confluire apposite donazioni da parte di cittadini e di Enti non commerciali per la costituzione di un fondo da destinarsi alle attività di Protezione civile sul territorio comunale.

Per donare al conto in questione si potrà operare versamento tramite Iban IT55A0503475490000000080000. Per le persone fisiche la donazione è detraibile nella misura del 30%; Per le imprese, invece, è possibile portare in deduzione la donazione dal reddito d’impresa. Tutte le erogazioni liberali in denaro, finalizzate a finanziare gli interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid, per sostenere le esigenze emergenziali contro il coronavirus per acquisti dispositivi di protezione individuali e collettivi, attrezzature e assistenza alla popolazione, saranno debitamente documentate – precisano da Palazzo San Francesco – sul sito web del Comune, nella sezione dedicata, con garanzia del diritto di privacy dei donatori. Ed, inoltre, ogni intervento finanziato sarà reso pubblico con le stesse modalità. Gli atti adottati – chiudono dalle sedi municipali – saranno pubblicati nella sezione trasparenza dello stesso sito web, come per legge.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: