Home ARTICOLI Montesarchio, ecco “Municipium”
0

Montesarchio, ecco “Municipium”

0

Nota stampa Comune di Montesarchio

Montesarchio adotta l’app “Municipium” per agevolare le comunicazioni ai cittadini, consentendo informazioni immediate in merito alle novità, agli avvisi e alle iniziative relative al territorio e alla comunità.
L’applicazione permetterà di ricevere e consultare gli aggiornamenti, gli avvisi relativi al Comune e le informazioni riguardanti le iniziative e gli eventi culturali sul territorio.
L’app sarà scaricabile gratuitamente e non comporterà costi neanche per l’ente in quanto è stata resa disponibile dal gestore nella contingente situazione emergenziale. L’opportunità è stata accolta con entusiasmo dall’assessore alla Cultura Morena Cecere che dichiara: “Uno strumento innovativo e agevole per i cittadini di Montesarchio, e non solo, che in tempo reale potranno essere aggiornati su manifestazioni, eventi e iniziative culturali promosse sul territorio”.
Soddisfatto anche l’assessore con delega all’innovazione tecnologica Annalisa Clemente: “Abbiamo mostrato come in questi mesi la tecnologia abbia avuto un ruolo fondamentale per tenere unite e aggiornate le persone, e con questa App proseguiamo in tal senso fornendo un ulteriore strumento ai cittadini”.

Per scaricare l’app accedi al link:

Android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.municipiumapp.municipium&hl=it

Apple:
https://apps.apple.com/us/app/municipium/id720127067

Dalla schermata iniziale dell’applicazione basterà cliccare sui “3 pallini” in alto a destra e selezionare la dicitura “Scegli Ente” per trovare MONTESARCHIO e con un semplice click saremo collegati.
Inizierai così a ricevere le “notifiche push” degli Avvisi/Notizie che pubblicheremo, in tempo reale sul tuo smartphone…

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: