1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Moiano, nuovo Segretario comunale
0

Moiano, nuovo Segretario comunale

Moiano, nuovo Segretario comunale
0
0

A Moiano arriva un nuovo Segretario comunale.

A decorrere dalla giornata del 7 Maggio, infatti, si è assistito alla entrata in servizio della dottoressa Maria Antonietta Iacobellis. La stessa è volto già noto nel territorio caudino avendo operato, a Sant’Agata de’ Goti, in coincidenza del decennio valentiniano.

L’avvento, poi, del nuovo Primo Cittadino Giovannina Piccoli aveva segnato la fine dell’esperienza a Palazzo San Francesco. È l’ennesima figura, la Iacobellis, che viene posta alla direzione tecnica del Municipio moianese. Che sta assistendo ad una girandola di professionisti dal momento della fine dell’attività di Domenico Matera, esauritasi, a sua volta, ad esito della doppia sindacatura Palma.

Maria Antonietta Iacobellis, tuttavia, opererà nella misura del 30 percentuale a Moiano. La restante fetta di tempo sarà impegnata, infatti, presso la principale sede di San Felice a Cancello, Centro della limitrofa provincia casertana. Di conseguenza, l’Amministrazione Buonanno sta provvedendo a sciogliere il rapporto di convenzione che era in essere, per la comune gestione del servizio Segreteria, con l’Ente di San Nazzaro

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: