Home ARTICOLI Moiano, nuovo Segretario comunale
0

Moiano, nuovo Segretario comunale

0

A Moiano arriva un nuovo Segretario comunale.

A decorrere dalla giornata del 7 Maggio, infatti, si è assistito alla entrata in servizio della dottoressa Maria Antonietta Iacobellis. La stessa è volto già noto nel territorio caudino avendo operato, a Sant’Agata de’ Goti, in coincidenza del decennio valentiniano.

L’avvento, poi, del nuovo Primo Cittadino Giovannina Piccoli aveva segnato la fine dell’esperienza a Palazzo San Francesco. È l’ennesima figura, la Iacobellis, che viene posta alla direzione tecnica del Municipio moianese. Che sta assistendo ad una girandola di professionisti dal momento della fine dell’attività di Domenico Matera, esauritasi, a sua volta, ad esito della doppia sindacatura Palma.

Maria Antonietta Iacobellis, tuttavia, opererà nella misura del 30 percentuale a Moiano. La restante fetta di tempo sarà impegnata, infatti, presso la principale sede di San Felice a Cancello, Centro della limitrofa provincia casertana. Di conseguenza, l’Amministrazione Buonanno sta provvedendo a sciogliere il rapporto di convenzione che era in essere, per la comune gestione del servizio Segreteria, con l’Ente di San Nazzaro

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: