Home ARTICOLI Sant’Agata, ecco “Pausa caffè”
0

Sant’Agata, ecco “Pausa caffè”

0

Vittorio Iannotta e Alfonso Marzano, due giovani santagatesi impegnati da anni in attività sociali e culturali per la comunità hanno ideato, con un nuovo format, un programma on line:l “Pausa caffè”.

Il Talk show verrà svilupatto attraverso dibattiti ed interviste ad una serie di tecnici ed ospiti dei più svariati settori.
Partendo dall’ attualità, passando per l’arte, la cultura, lo sport e tematiche politiche dei nostri giorni, in 15 minuti si darà il via ad un programma giovane svelto ed innovativo con l’opportunità per chi sarà connesso di interagire live con domande e curiosità.

La prima puntata andrà in onda Domenica 3 Maggio alle ore 15:30 contemporaneamente su Facebook, instagram e Youtube sulle pagine social degli autori , saranno presenti interazioni Live e dibattiti interattivi.
Primo ospite d’ eccezione:
Il professore Alfonso Piscitelli, già autore di RaiRadio1, giornalista de “La Verità” e mente di spicco della comunità santagatese, con il quale si affronterà il tema di fondamentale ed importante rilevanza socio-economica :
Quo vadis Italia . Come cambierà il Mondo sul piano economico dopo il Covid”

Per tutto il resto non vi resta che collegarvi Live alle 15:30 di questa domenica sulle pagine di Vittorio Iannotta, Alfonso Marzano e Alfonso Piscitelli.

Si ringrazia vivamente il team dei collaboratori : Maria Adelaide Falbo, Angelo Iannotta, Dario di Manto, Alessandro Iannucci, Guido Cioffi, Iannella Rossella, Concita Migliore, Alfonso Piscitelli

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: