Home ARTICOLI Bucciano. Inciviltà al tempo del Coronavirus
0

Bucciano. Inciviltà al tempo del Coronavirus

0

È inaccettabile che l’inciviltà di pochi danneggi l’immagine della nostra amata #Bucciano! 🔴

«Qualche giorno fa l’Amministrazione Comunale aveva provveduto ad una #bonifica della zona retrostante all’ex Casa Comunale, rimuovendo le erbacce e tutti i rifiuti che si erano accumulati con il tempo. Oggi, dopo nemmeno una settimana, siamo punto e daccapo! 
Non si comprendono le motivazioni che spingono qualcuno a compire dei gesti così incivili e, soprattutto, così #stupidi.
Attraverso la tassa TARI, infatti, ognuno di noi già paga il servizio di raccolta differenziata porta a porta! Non ha alcun senso caricarsi l’auto di rifiuti e andarli a buttare chissà dove, se comunque già si paga qualcuno che viene a prendersi le buste fin sotto casa, ormai quasi direttamente sotto i nostri lavandini.
È davvero inaccettabile: in questo modo non si fa altro che creare un danno alla civiltà e all’immagine del paese e a pagarne i costi, poi, sarà la cittadinanza! 
Noi, da parte nostra, continueremo a combattere questo fenomeno sociale. Domani ripuliremo l’area ed abbiamo già previsto, per i prossimi giorni, l’installazione di qualche #telecamera nei posti sensibili e, provvederemo, a segnalare chiunque dovesse rendersi autore di tali atti di inciviltà! 
Bucciano è #altro: dimostriamolo.» ☀️🇮🇹

Il Sindaco, Avv. Domenico Matera, e l’Amministrazione Comunale di Bucciano!

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: