Home ARTICOLI Arpaia, 1 Maggio: niente montagna
0

Arpaia, 1 Maggio: niente montagna

0

Primo Maggio e scampagnate, un binomio ad alto rischio in tempi di Covid. Sebbene le misure si stiano allentando, Pasquale Fucci non demorde e persevera in un atteggiamento di massima prudenza al fine di tentare di arginare, sebbene nello “stretto” delle competenze comunali, la diffusione del fenomeno epidemiologico sul territorio. Una strategia che, ad ora, scongiuri consentiti, ha pagato non essendosi riscontrata positività alcuna in paese.

Ebbene, si diceva, il massimo esponente cittadino fa tris e, dopo averlo disposto per le giornate di Pasquetta e del 25 Aprile, cala nuovamente il divieto di accesso alla montagna. Nelle ultime ore, infatti, è giunta ordinanza con la quale, appunto, si sancisce il divieto di accedere alla zona della Fontanella.

Area che, tra panche, ossigeno e panorami, rappresenta l’ideale per quanti vogliano concedersi qualche ora in altura. Lasciate ogni speranza, quindi, aspiranti “fuoriportisti”, dalle parti di Arpaia sarà tutto off limits.

E se il concetto non fosse del tutto chiaro, Fucci provvederà a rinforzare il messaggio con tanto di massi che saranno scaricati al varco della stradina ad impedire il materiale transito dei veicoli.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: