Home ARTICOLI Cervinara. Il bando per 3 posti di Agente di Polizia Municipale
0

Cervinara. Il bando per 3 posti di Agente di Polizia Municipale

0

Il Comune di Cervinara ha pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato, regime orario part-time 50% (18 ore settimanali), di n. 3 posti di istruttore di vigilanza (agente di polizia municipale) – categoria “c” – posizione economica “c/1” – c.c.n.l. regioni ed autonomie locali – settore polizia municipale.

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, assicurando che la prestazione richiesta può essere svolta indifferentemente da soggetto dell’uno e dell’altro sesso.

Sono applicate le preferenze previste dalle vigenti disposizioni di legge in materia di concorsi pubblici, a condizioni che siano dichiarate al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione.

Il presente bando costituisce “lex specialis” del concorso, pertanto la partecipazione allo stesso comporta implicitamente l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.

Ecco il bando completo da scaricare BANDO

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: