Home ARTICOLI Bucciano, colpo in un Tabacchi
0

Bucciano, colpo in un Tabacchi

0

I ladri se ne fregano delle norme anti Coronavirus. E ci saremmo meravigliati del contrario.

Nottata di gran lavoro per quattro ladri che, tra Domenica e Lunedi, hanno passato in rassegna due Tabacchi di Bucciano e di Sant’Agata de’ Goti.

Sigarette e denaro in contanti contenuti nelle casse il bottino del duplice colpo pienamente riuscito in ambo le attività.

La notte di furti avvia esattamente all’1:58 del mattino quando la banda bassotti viene immortalata dalle telecamere della videosorveglianza interna di una rivendita di via Roma di Bucciano.

La banda, dopo aver forzato la serranda di metallo esterna, è riuscita ad entrare all’interno mettendo a segno il colpo nell’arco di quattro minuti.

Alle 2:02, infatti, i delinquenti si erano già allontanati dell’esercizio non dando la possibilità al titolare, allertato dall’allarme, via cellulare, di poter far giungere in tempo utile i Carabinieri.

Tempo mezz’ora, e i ladri si sono materializzati a Contrada Lamia di Sant’Agata de’ Goti, in zona ospedale: stesso protocollo di azione, tempi rapidi di esecuzione. Ed arrivederci al prossimo colpo.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: