Home ARTICOLI Cervinara. Tangredi: Cabina di Regia attiva dal 6 Aprile.
0

Cervinara. Tangredi: Cabina di Regia attiva dal 6 Aprile.

0

In riferimento alla nota prot.n. 3482 del 20/04/2020 avente ad oggetto “Richiesta urgente di risposta”, si rammenta, senza alcuno spirito polemico, ma solo per amore di verità, che già in data 6 aprile u.s. lo scrivente ha chiesto a tutti gli amministratori comunali, con nota prot.n. 3106/2020, inviata a mezzo PEC o notifica formale, collaborazione istituzionale attesa l’emergenza epidemiologica Covid-19 ancora in essere.

Tale nota è stata notificata anche ad Ella in data 6 aprile u.s..

In seguito a tale nota si è istituita una “cabina di regia” formata dai seguenti amministratori: Sindaco Filuccio Tangredi, Vice Sindaco Caterina Lengua, Ass. Anna Marro, Ass. Giovanni Bizzaro, Cons. Raffaella Cioffi, Cons. Veronica Spiotta, Cons. Massimo Marra, dal Segretario Generale Dott. Domenico Matera, dal Responsabile dei Servizi Sociali dott.ssa Anna Marro, dal Responsabile Settore 4 Ing. Fausto Pepe.

Tale “cabina di regia” in spirito di assoluta correttezza istituzionale ha lavorato alacremente sino ad oggi.

Questo organismo volontario, in special modo in questa fase di estrema emergenza per l’intera Nazione, è ben contento di avvalersi anche delle Sue capacità.

E’ appena il caso di sottolineare che i nominativi delle persone a cui sono stati erogati i voucher, piuttosto che i criteri di assegnazione, sono per forza di cose pubblici, e che gli stessi sono stati erogati seguendo le indicazioni dei vari D.C.P.M. emanati dal Presidente Conte. 

Tanto per opportuna conoscenza, distinti saluti.

Il Sindaco

Rag. Filuccio Tangredi

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: