Home ARTICOLI Sant’Agata, quarto caso Covid
0

Sant’Agata, quarto caso Covid

0

I casi di Covid salgono a quattro a Sant’Agata de’ Goti. E, anche in questo caso, si tratta di persona legata ad ambienti sanitari. Un giovane operatore in servizio presso nosocomio della provincia di Napoli che, a quanto pare, sarebbe stato individuato nel contesto di accertamenti condotti presso il personale all’indomani della conclamazione di primi casi registrati nell’ambiente di lavoro.

Ancora una volta, come già detto, a pagare dazio sono le professioni sanitarie. A livello nazionale come a quello locale. Nel Centro saticulano, infatti, le precedenti situazioni erano legate ad un medico, anche in questo caso in servizio presso struttura partenopea, e ad una infermiera in servizio a Villa Margherita.

Per quanto riguarda il caso numero quattro, si può rivelare dello
stesso come questi viva nella zona del Sud Isclero e non avrebbe particolare sintomatologia. Di un quarto caso ufficiale a Sant’Agata de’ Goti aveva fatto riferimento il bollettino epidemiologico Asl già nella giornata di ieri. Da Palazzo San Francesco, tuttavia, ancora non sembra essere giunta comunicazione ufficiale.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: