Home ARTICOLI Paolisi, 126 test rapidi negativi
0

Paolisi, 126 test rapidi negativi

0

“Questa mattina l’Asl di Benevento ha effettuato 126 test rapidi a Paolisi e sono risultati tutti negativi”.

Lo annunciano il sindaco del Comune caudino, Umberto Maietta e il direttore generale dell’Asl di Benevento, Gennaro Volpe.
“Abbiamo iniziato con tutti i commercianti e i loro collaboratori presenti sul territorio di Paolisi; poi è toccato a coloro i quali avevano avuto contatti diretti o indiretti con i positivi al Covid-19 e, per fortuna, nessuno è risultato attivo. Non solo – affermano Maietta e Volpe – l’Asl ha effettuato oggi nuovi tamponi agli operatori sanitari e ora non ci resta che attendere l’esito”.
Questa vasta operazione è in continuità di quanto previsto dalla zona rossa. “Vogliamo rassicurare i cittadini di Paolisi e della Valle Caudina che i primi riscontri ci fanno pensare ad un cauto, davvero cauto, ottimismo. Non facciamo salti di gioia ma continuiamo ad avere l’attenzione al massimo.
E’ necessario operare affinché la diffusione del virus risulti sempre più contenuta. E oggi vorremmo ringraziare tutti quelli che si stanno impegnando per la salute di Paolisi: dai medici, agli operatori sanitari, dai volontari ai cittadini”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: