Home ARTICOLI Montesarchio, droga: piovono le segnalazioni
0

Montesarchio, droga: piovono le segnalazioni

0

Nove denunce e sei giovani segnalati per uso di droga.
Questo il bilancio dei controlli predisposti sul territorio sannita dai Carabinieri del Comando provinciale nell’ambito dell’Operazione Alto Impatto.

A Montesarchio, in particolare, deferito in stato di libertà un pregiudicato 51enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto, a seguito di perquisizione personale, lo stesso è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, poi sottoposta a sequestro.
Stessa accusa per una 32enne, un 30enne e un 25enne, tutti del posto e censurati: a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di 14 stecchette di hashish suddivise in dosi ed un grammo di cocaina, tutto sottoposto a sequestro. Inoltre, segnalati all’Ufficio territoriale del Governo, in qualità di assuntori di sostanza stupefacente, tre persone che in situazioni diverse sono state trovate in possesso di alcune dosi di cocaina, eroina e hashish.
Sempre nel Comune caudino, infine, i Carabinieri hanno scoperto nell’intercapedine di un muro, due involucri contenenti 32 dosi di crack per un peso complessivo di 6,5 grammi.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: