Home ARTICOLI Durazzano, Crisci prolunga le misure anti-Covid
0

Durazzano, Crisci prolunga le misure anti-Covid

0

Il Sindaco Alessandro Crisci​ prolunga le misure di contenimento già adottate sul territorio in chiave anti Covid.

Il Primo cittadino, in particolare, ha firmato due ordinanze che prorogano la chiusura di alcune strade di accesso al Comune e del cimitero comunale.

Con decorrenza immediata, quindi, e fino al 3 Maggio 2020, si impone per tutto il giorno il divieto di transito, sosta veicolare e pedonale sulla strada provinciale122 in entrambi i sensi di marcia con chiusura dell’accesso in prossimità dell’intersezione con via Pietre Chiatte di Cervino (località Cagliano); Il divieto di transito, sosta veicolare e pedonale sulla strada provinciale 122 in entrambi i sensi di marcia con chiusura dell’accesso in locali Rupiano di Durazzano; Il divieto di transito, sosta veicolare e pedonale, ancora, sulla strada denominata via San Giorgio in entrambi i sensi di marcia con chiusura dell’accesso in prossimità dell’intersezione con località Verdoni.
Ai menzionati divieti, ovviamente, sì deroga nei soli casi indicati nei Dpcm, ovvero motivi di lavoro, di salute o di necessità.

Si prolunga, inoltre, la chiusura del Cimitero comunale con la sospensione all’interno di esso di ogni attività connessa ai servizi cimiteriali di iniziativa privata. Ad essere garantita sarà l’erogazione dei servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione, cremazione delle salme.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: