Home ARTICOLI Montesarchio, Covid: terzo caso
0

Montesarchio, Covid: terzo caso

0

nota sindaco di Montesarchio Franco Damiano

Comunichiamo che un altro cittadino di Montesarchio, il terzo allo stato, è risultato positivo al tampone per rintracciare la presenza del Covid-19.
La persona risultata positiva, come da strategia comunale, è comunque da oltre 15 giorni in quarantena domiciliare presso la sua abitazione: sta bene e non ha particolari problemi.
Si tratta di un contagio derivante dal caso Villa Margherita, ma la situazione è ampiamente sotto controllo avendo deciso il Comune alle prime voci riguardanti la struttura di porre in quarantena domiciliare tutte le persone che ci erano state e chi con loro era entrato in contatto.
Tutti i casi verificatisi a Montesarchio, e dunque i tre attuali e la signora purtroppo deceduta, sono riconducibili ai focolai di Villa Margherita e dell’azienda avicola di Paolisi.
Informiamo inoltre che nella giornata di domani saranno effettuati altri tamponi su persone entrate in contatto anche in maniera molto latente con chi è risultato positivo. Puntiamo così ad avere un quadro quanto più possibile chiaro sulla situazione per contenere al massimo il contagio, così come avvenuto dall’inizio della pandemia.
Raccomandiamo di continuare a seguire le regole come fatto fino ad ora, evitando di uscire se non in caso di stretta necessità, utilizzando mascherine e disinfettanti per le mani.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: