Home ARTICOLI Durazzano, arrivano i droni
0

Durazzano, arrivano i droni

0

Droni in campo a Durazzano. Non bastavano gli occhi umani, nel piccolo Centro sannita arrivano, a supportare l’azione di volontari e Forze dell’Ordine, anche quelli elettronici.

In vista della due giorni di Pasqua e di Pasquetta, momento ad alto rischio di scampagnate e di fughe da altri Centri, il Comune di Durazzano annuncia la discesa in campo di un supporto hi-tech. Ed è per questo che le attività dei volontari della Protezione civile, dei Carabinieri e della Polizia municipale potranno avvalersi del contributo di droni che saranno levati in altezza e potranno trasmettere immagini con un campo ovviamente più ampio.

Trasferendo in tempo reale informazioni a chi opera a terra per un eventuale intervento. Il Comune di Durazzano è stato tra quelli che in tempi più precoci ha adottato misure stringenti.

Si pensi, ad esempio, al filtro posto ai due varchi di ingresso della cittadina. Ed i risultati, complice anche un pizzico di fortuna, stanno ripagando. Nel paese in questione, infatti, non si registrano casi di Covid-19

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: