Home ARTICOLI Paolisi, altri sette positivi
0

Paolisi, altri sette positivi

0

“Intorno alla Mezzanotte, l’Asl di Benevento ha notificato al nostro Comune la presenza di altre sette persone positive al Coronavirus, sempre relative all’azienda avicola”.

Lo dice il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta.
“Come sempre, stiamo provvedendo a dare esecuzione ai provvedimenti di quarantena. Le persone in questione – spiega il Primo Cittadino – sono tutte riferibili al territorio di Paolisi ed erano già in auto-quarantena dal momento del tampone”.
Maietta poi spiega

“Non abbiamo mai nascosto la gravità della situazione e, dal primo istante, siamo stati trasparenti comunicando tutto ciò che facciamo alla popolazione. Chi ci accusa di aver nascosto, è in mala fede e non fa altro che soffiare sulla paura della gente. Con il senno di poi, sono tutti bravi a fare i professori ma le emergenze bisogna viverle”.
Il sindaco evidenza che “siamo stati i primi a battere i pugni sul tavolo per avere tamponi ad ampia diffusione, abbiamo comunicato in maniera chiara tutto, senza nascondere nulla.

A che serve fare ora gli sciacalli? Ora nel momento più difficile? La comunità non deve essere scalfita da queste voci. Noi continuiamo a lavorare per il bene comune insieme alle autorità sanitarie e stiamo affrontando con il massimo sacrificio questo momento difficile. Questo non è il tempo delle polemiche ma alla fine dell’emergenza valuteremo i comportamenti di ognuno di chi ha agito secondo legge e coscienza e di chi, invece, ha sottovalutato tutto.
Sono ottimista per definizione, quindi so che le cose andranno bene. Forza Paolisi!”

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: