Home ARTICOLI Paolisi, altri sei positivi
0

Paolisi, altri sei positivi

0

“Cari cittadini, con voi ho preso un impegno chiaro: essere sempre trasparente”. Lo dice il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta.
“Sulla scia di questo impegno, vi comunico che l’Asl di Benevento ci ha fatto sapere l’esito dei primi tamponi effettuati l’altro giorno a Paolisi”, continua il primo cittadino.
“Al momento, si tratta di dodici controlli. Di questi, undici afferiscono all’azienda che opera sul nostro territorio ed uno riguarda un altro cittadino”.
Maietta evidenzia: “Degli undici tamponi dell’azienda, sei sono positivi. Così come è positivo anche il tampone effettuato al cittadino ma che non riguarda l’impresa. Voglio rassicurarvi immediatamente: le persone positive erano già in quarantena e quindi non hanno avuto ulteriori contatti”.
Il sindaco poi precisa: “L’Asl ha disposto la quarantena sorvegliata per le persone positive fino a guarigione e per tutti gli altri, anche con tamponi negativi, la quarantena domiciliare obbligatoria fino al 20 aprile”.
“Non fatevi spaventare dai numeri – continua il medico – sono il frutto della nostra opera di controllo e sollecitazione attivata dal primo momento in cui è scattato l’allarme. Il nostro paese sta reagendo bene e dobbiamo continuare così stando a casa secondo quanto impone la legge e le ordinanze. Paolisi si sta comportando in maniera esemplare, trattando il virus senza alcuna remore, con il massimo impegno e trasparenza. Insieme ce la faremo”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: