Home ARTICOLI Cervinara. Il messaggio di Peter Cincotti ai suoi “concittadini” dopo il video Nessun Dorma.
0

Cervinara. Il messaggio di Peter Cincotti ai suoi “concittadini” dopo il video Nessun Dorma.

0

Ieri abbiamo lanciato il video Nessun Dorma realizzato da alcuni artisti di Cervinara da un’idea del Maestro Giuliano De Angelis. Un messaggio di speranza per rivivere al più presto la quotidianità e la nostra spensieratezza. In questo video è presente anche Peter Cincotti. Tutti sicuramente ricorderanno la visita di Peter, grazie all’impegno del nostro direttore Angelo Marchese che curò i contatti con l’artista. Nella sua visita a Cervinara regalò un concerto dopo aver ricevuto la cittadinanza onoraria dal sindaco Tangredi. Ricordiamo che Peter ha origini cervinaresi ed è un affermato artista internazionale. Alcuni secondi di quel concerto in Villa Comunale sono stati inseriti nel video presentato ieri. Il nostro direttore, che mantiene contatti costanti con Peter, gli ha inviato il video in questione e dopo averlo visto ha risposto così:
“Thank you Angelo! I hope you and your family and the people of Cervinara are staying safe and at home. So heartbreaking to see what has happened. Sending my love, and I hope to see you all again very soon”
Grazie Angelo! Spero che tu e la tua famiglia e la gente di Cervinara siete al sicuro e a casa. Mi si spezza il cuore vedere quello che sta succedendo. Vi invio il mio amore e spero di rivedere tutti voi molto presto.

Grazie Peter sei e resterai sempre uno di noi!

@gianfrancomarchese

Peter con angelo Marchese
sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: