Home ARTICOLI Sant’Agata de’Goti, Cireneo chiarisce su distribuzione mascherine
0

Sant’Agata de’Goti, Cireneo chiarisce su distribuzione mascherine

0

Nota Cireneo Onlus

In questa giornata in cui vorremmo parlarvi di pace e amore fraterno, ci ritroviamo invece a scrivere questo post per fare un po’ di chiarezza circa la situazione delle mascherine.

Il Cireneo sta provvedendo alla distribuzione delle mascherine agli over 65, distribuzione iniziata Martedì scorso dalle frazioni per un motivo molto semplice: chi sta al centro può reperire più facilmente le mascherine, a differenza degli anziani che si trovano nelle frazioni, che hanno più difficoltà.
Sono state consegnate, ad oggi, a Laiano, Cerreta, Cologna, Piscitella, Cotogni, Loc. Traversano, Fraz. San Pietro, Faggiano, Paolini, Lamia, Verroni, San Paolo, Sopra Campo, Bagnoli, Longano, Restinola, Pontevenere, Aquilano, Sant’Anna, Torretta, Barrattucci, Presta.

Chi rientra nella categoria (over 65) e pur abitando nelle frazioni sopra elencate non ha ricevuto la mascherina, probabilmente non si trovava in casa in quel momento, perché i volontari non hanno tralasciato abitazione alcuna.

Nei prossimi giorni provvederemo a portare a termine le consegne nelle frazioni mancanti e nel centro di Sant’Agata.

Sperando di aver fugato ogni dubbio, vi chiediamo pazienza e tolleranza, in modo tale che anche noi potremo impiegare più tempo per portare a termine i servizi che ci competono dedicandone meno a rispondere ad eventuali polemiche.
Ci sono persone sole, che non hanno appoggio, non hanno figli o familiari che si occupano di loro: queste persone sono una priorità per noi e per le istituzioni, non ce ne vogliano tutti gli altri.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: