Home ARTICOLI Paolisi, tre nuovi casi di Covid
0

Paolisi, tre nuovi casi di Covid

0

Nel solco della trasparenza e della completezza delle informazioni che ho deciso di seguire dal primo giorno dell’emergenza, voglio segnalare che nel nostro paese sono stati riscontrate altre tre positività al Coronavirus”.

Lo afferma il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta.

Prima di scendere nei dettagli voglio rassicurare per l’ennesima volta la popolazione che ci stiamo muovendo per ridurre al minimo e contenere i contagi”, continua Maietta. “Tutto ciò accade con la massima collaborazione con l’azienda sanitaria locale di Benevento”.

In seguito al riscontro di tre nuovi positivi, “l’azienda che lavora nella nostra municipalità, ha comunicato una chiusura preventiva per alcuni giorni al fine di compiere tutte le indagini e gli interventi sanitari del caso”.

E’ necessario per me inoltre che tutti i dipendenti e collaboratori dell’azienda si mettano in auto-isolamento e quarantena per evitare ulteriori diffusioni del virus”.

Ancora, il primo cittadino spiega: “Come sto dicendo dal primo giorno, bisogna continuare con i tamponi a quante più persone è possibile. Gli stessi devono essere realizzati in tempi ragionevoli”.

Inoltre, bisogna seguire le indicazioni delle autorità sanitarie e non uscire di casa se non indispensabile. Solo così potremo uscirne tutti insieme. Cari Paolisani; mi rivolgo direttamente a voi: il momento è cruciale.

Dobbiamo essere uniti e affrontare compatti l’emergenza. Non lasciamoci andare a facili polemiche o a farci prendere dal panico. Tutto ciò che c’è da sapere ve lo diciamo direttamente noi dell’amministrazione. Dunque, restiamo calmi e supereremo questa prova davvero complicata”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: