Home ARTICOLI Montesarchio, donazioni a quota 2.000 euro
0

Montesarchio, donazioni a quota 2.000 euro

0

Siamo felici che la raccolta fondi per il progetto “Montesarchio Solidale” abbia superato in un giorno la cifra di 2.000 euro”.

Esordisce così post del Movimento Cinque Stelle di Montesarchio nell’esprimere compiacimento per l’iniziale andamento della raccolta fondi promossa a sostegno di quanti in possibile difficoltà a causa del corrente momento emergenziale.

Apprezziamo il gesto del Sindaco e della Giunta – si apprezza ancora – le loro indennità si aggiungeranno a quanto già raccolto, partendo dalla donazione del Movimento Cinque Stelle di Montesarchio che ha dato il via all’iniziativa “Montesarchio Solidale” della Misericordia e della Protezione civile.

Nell’ultimo Decreto Legge varato dal Governo per fronteggiare l’epidemia da COVID-19 sono contenute importanti misure a sostegno degli Enti pubblici e Organizzazioni non profit che abbiano in atto interventi in materia di contenimento e gestione dell’emergenza.
Per le persone fisiche e gli enti non commerciali, una detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%.

Per le donazioni effettuate da enti commerciali – si apprezza ancora – è prevista la deducibilità dell’intero importo dal reddito d’impresa. Una raccolta fondi in favore delle famiglie e delle persone più fragili

Per donare, si potrà seguire seguente link
(https://www.retedeldono.it/it/progetti/misericordia-montesarchio/montesarchio-solidale)

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: