Home ARTICOLI Mille e una nota”, rinviato al 2021 il “Città di Airola”
0

Mille e una nota”, rinviato al 2021 il “Città di Airola”

0

Il Concorso internazionale di Esecuzione musicale “Città di Airola” rinviato all’anno 2032

L’associazione “Mille e una nota”, organizzatrice della kermesse, ha dovuto provvedere ad annullare quella che sarebbe stata la edizione numero 12 della rassegna. 

E che si sarebbe dovuta svolgere a partire dal 17 maggio presso il locale Teatro comunale. 

Una manifestazione di crescente successo che annualmente richiama partecipanti dai cinque continenti. 

Tuttavia, l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha imposto la cancellazione dell’evento. 

Con grande dispiacere siamo costretti, a causa del prolungamento delle misure restrittive relative all’evenienza Covid-19, ad annullare l’edizione 2020 del Concorso “Città di Airola” – spiega il maestro Anna Izzo – Da parte nostra un pensiero va a tutti coloro che, in prima persona, sono colpiti dall’emergenza, in termini di salute così come di altre problematiche conseguenti allo stato attuale di cose. Tornando al nostro concorso, organizzato con enorme amore ed infinita attenzione, oltre che con mesi, anni di lavoro, la situazione ci rende impossibilitati a garantire i nostri consueti standard, così come a garantire la vostra sicurezza ma anche le possibilità di avere un soggiorno gradevole come negli anni Airola ha saputo offrire a chi vi ha preceduto. 

Airola è un luogo magico, fatto di persone magiche, che hanno da sempre sostenuto il nostro progetto garantendo splendida ospitalità, grande accoglienza, cibo favoloso. 

Un sentito ringraziamento va al Comune di Airola e ai nostri sponsor, che negli anni ci hanno sostenuto ed hanno creduto nell’iniziativa. Un ringraziamento speciale va anche alle nostre Giurie internazionali, che hanno accettato con gioia ed entusiasmo di unirsi a noi in questa avventura! 

Vi stavamo veramente aspettando con gioia e abbiamo fatto tutto il possibile per confermare il concorso e speriamo di vero cuore che vogliate accogliere il nostro invito a partecipare all’edizione 2021.

Sperando – chiude la guida di “Mille e una nota” – che il nostro sia solo un arrivederci”. 

Proseguono invece regolarmente, attraverso la modalità on-line, le attività didattico-musicali della scuola.

Slitta, ancora, al mese di Ottobre l’uscita della “Stagione concertistica” con il duo De Padova-Stallone

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: