Home ARTICOLI Montesarchio, morta anziana positiva al Covid
0

Montesarchio, morta anziana positiva al Covid

0

E’ morta la cittadina di Montesararchio risultata positiva al Coronavirus. Si tratta di una vedova poco più che ottantenne.

La donna era ricoverata presso Villa Margherita dove stava trascorrendo un periodo di riabilitazione quale coda di un precedente intervento cui la medesima era stata sottoposta in diversa struttura.

Risultata positiva dopo i controlli massivi effettuati, tra operatori e degenti, a seguito della conclamazione del caso zero all’interno del Centro, la stessa era tuttavia asintomatica.

Della sua casistica aveva fatto riferimento il Primo Cittadino Franco Damiano nel momento in cui, solo pochi giorni addietro, aveva annunciato alla Comunità il contagio di un primo concittadino. La famiglia, tuttavia, aveva avuto contatti con l’anziana solo nella giornata del 13 Marzo – finita abbondantemente, quindi, ogni fase di quarantena.

Nella mattinata odierna l’anziana verrà tumulata, alle ore 10, presso il civico cimitero in forma strettamente privata e riservata come da previsione decreto Presidenza del Consiglio dei Ministri.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: