Home ARTICOLI Montesarchio. Al via la raccolta fondi solidale.
0

Montesarchio. Al via la raccolta fondi solidale.

0

📌 RACCOLTA FONDI PER LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ 

Ce la faremo, insieme. E’ il messaggio alla base della raccolta fondi organizzata da Misericordia e Protezione civile assieme a tutte le forze politiche del Comune di Montesarchio, di maggioranza e di opposizione. Una raccolta fondi in favore delle famiglie e delle persone più fragili, quelle colpite più duramente dalla crisi scatenata dall’imperversare del coronavirus. 
Partecipare è molto semplice, la raccolta è già attiva: basta cliccare sul link (https://www.retedeldono.it/…/miserico…/montesarchio-solidale) e scegliere la somma che si intende donare. Chi vuole può rimanere anche totalmente anonimo.

Nell’ambito della raccolta fondi per aiutare le famiglie in difficoltà di Montesarchio,il sindaco e gli assessori hanno deciso di donare le loro indennità di carica destinandole alla raccolta “Montesarchio solidale” di Misericordia e Protezione Civile.
Non è la prima volta che sindaco e giunta comunale di Montesarchio destinano le proprie indennità ad iniziative solidali. 
A tal proposito, sindaco e amministrazione comunale, invitano tutti i cittadini che ne hanno la possibilità di contribuire alla raccolta fondi.
“E’ un momento in cui il senso di comunità e la solidarietà che Montesarchio ha sempre dimostrato devono essere il faro che ci guida: per questo motivo chiedo a tutti i cittadini che ne hanno la possibilità di dare una mano, una carezza virtuale, sotto forma di donazione, a chi ne ha più bisogno”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: