Home ARTICOLI Sant’Agata, contributi: c’è l’avviso
0

Sant’Agata, contributi: c’è l’avviso

0

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate ad ottenere un contributo
economico straordinario. Né da notizia il Comune di Sant’Agata de’Goti.

L’istanza potrà essere presentata dai cittadini residenti nel Comune di Sant’Agata dei Goti alla data del 31 Gennaio 2020 (data di Deliberazione del Consiglio dei Ministri che ha dichiarato lo stato di emergenza sul territorio nazionale) in possesso dei seguenti requisiti: Nucleo familiare in cui almeno un componente sia stato sospeso dal lavoro ovvero abbia
cessato la propria attività (chiusura della partita iva) a far data dal 31 Gennaio 2020;

Valore Isee del nucleo familiare, in corso di validità, pari o inferiore ad 8.000 euro;

Nucleo familiare non beneficiario di Reddito di Cittadinanza oppure che, pur beneficiario
di Reddito di Cittadinanza, percepisca un contributo mensile non superiore a 200 euro;

La graduatoria per la determinazione degli aventi diritto sarà elaborata secondo i seguenti criteri: Valore Isee più basso; A parità di valore Isee sarà favorito il nucleo familiare con più componenti; A parità dei primi due criteri sarà favorito il nucleo familiare con maggior numero di figli minori.

L’importo mensile del contributo è di 200 euro e sarà erogato agli aventi diritto per la durata di tre mesi. La modulistica di presentazione delle istanze dovrà essere scaricata dal sito istituzionale del Comune di Sant’Agata dei Goti – www.comune.santagatadegoti.bn.it – sezione Avvisi.

Le istanze dovranno pervenire al protocollo del Comune di Sant’Agata dei Goti a mezzo pec comunesantagatadegoti@pec.it, entro il quindicesimo giorno dalla pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale.

Eventuale consegna a mano dovrà essere concordata con gli uffici previa prenotazione mezzo mail: ciervo.dario@comune.santagatadegoti.bn.it che renderà noto, mediante avviso sul sito istituzionale dell’Ente, il giorno e gli orari in cui sarà possibile la protocollazione a mano.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: