Home ARTICOLI Paolisi, quarto caso di Covid
0

Paolisi, quarto caso di Covid

0

Vogliamo aprire questo resoconto quotidiano rendendo omaggio alla nostra cittadina che ci ha lasciato purtroppo due giorni fa. Nella mattinata di oggi, insieme al parroco, abbiamo porto l’ultimo saluto alla salma della donna. L’epidemia ci costringe ad essere soli anche in questi momenti difficili e perciò ho voluto presenziare: affinché la sua famiglia possa vedere la testimonianza di solidarietà di tutto il paese”.

Lo dice il sindaco di Paolisi, Umberto Maietta.
“La giornata è stata molto intensa. Ci è arrivata la comunicazione di un nuovo caso di positività – spiega Maietta – si tratta di una persona che era già in quarantena e auto-isolamento quindi i suoi contatti sono davvero molto circoscritti. La persona non presenta sintomi ed è a casa”.
Ancora, il Primo Cittadino evidenzia che “continua la collaborazione con le autorità sanitarie. Oggi ho inviato una nuova relazione per definire al meglio la mappa dei contatti di tutti coloro i quali sono stati in contatto con i positivi al Coronavirus. Ho chiesto di fare ulteriori tamponi in tempi stretti: così sarà possibile delimitare la diffusione del virus”.

Infine, Maietta si rivolge ancora ai suoi concittadini

“La situazione è tranquilla e non c’è nulla da temere. Bisogna continuare a rispettare le regole e le indicazioni delle autorità sanitarie. Questi giorni sono fondamentali e dobbiamo essere tutti ligi a ciò che ci viene detto. Insieme ce la faremo: Paolisi supererà anche questo”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: