Home ARTICOLI San Martino. 3 i casi totali. La nota del sindaco
0

San Martino. 3 i casi totali. La nota del sindaco

0

CORONAVIRUS
⭕ AVVISO ALLA CITTADINANZA

📍 L’Unità di Crisi Regionale e l’ASL di Avellino ci hanno comunicato, da pochi minuti, l’esito positivo del tampone effettuato ad un nostro concittadino che sta osservando l’isolamento domiciliare obbligatorio in un altro comune.
📍Abbiamo attivato il Centro Operativo Comunale (COC) che congiuntamente al comando della Polizia municipale e alla Stazione dei carabinieri, si sta adoperando per ricostruire i contatti e le relazioni che la persona contagiata ha avuto nell’ultimo periodo.
📍Alla persona colpita si rivolgono i migliori auguri per una piena guarigione.
📍Ci stiamo attivando per adottare ogni iniziativa finalizzata a garantire la sicurezza di tutta la cittadinanza, con misure cautelari e rispettose delle vigenti normative igienico sanitarie.
📍Abbiamo raggiunto la quota di tre contagi, stiamo attraversando un momento di difficoltà, unico nel suo genere, ma, crediamo, che con responsabilità e determinazione ne usciremo al più presto. Saremo chiamati, anche nelle prossime settimane, ad assumere comportamenti responsabili nel rispetto della nostra salute e di chi ci sta accanto. ‼
🔸 io resto a casa
🔹 andrà tutto bene
🔸 insiemecelafaremo

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: