Home ARTICOLI Villa Margherita. Maglione: indaghi la procura è un fatto gravissimo
0

Villa Margherita. Maglione: indaghi la procura è un fatto gravissimo

0

Il deputato sannita del M5S Pasquale Maglione sul suo profilo Facebook:
#coronavirus
 #villamargherita #benevento

Quello che è successo presso la casa di cura Villa Margherita di Benevento è #gravissimo.

Si susseguono informazioni di vario genere e alcune volte contrastanti ma il dato di fatto è che in quella struttura ci sono diversi ricoverati e in questo momento è un pericoloso focolaio di infezione per l’intera provincia.

Il perché si è giunto a questo livello di criticità è un aspetto che richiede #necessariamente l’approfondimento della #Procura perché se ci sono responsabilità della proprietà è giusto che vengano definite. E’ necessario stabilire da quanto tempo si era a conoscenza dei contagi all’interno della struttura e perché non si è provveduto tempestivamente ad avvisare l’ASL.

In un momento in cui si chiede a tutti i cittadini di fare sacrifici, sociali ed economici, è giusto che nessuno, o per superficialità o per opportunismo, possa vanificare questo corale agire volto al contenimento del contagio.

Tutti coloro i quali sono entrati in contatto con pazienti o operatori della casa di cura nelle ultime due settimane lo comunichino ai medici di base e all’ASL e si pongano in isolamento fiduciario.

Mai come in questo momento il rispetto delle regole attuali è di fondamentale importanza.

#facciamochiarezza

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: