Home AGENDA Montesarchio. Anche la video sorveglianza contro la diffusione del Coronavirus.
0

Montesarchio. Anche la video sorveglianza contro la diffusione del Coronavirus.

0

Sta mettendo in campo il massimo sforzo il Comune di Montesarchio per il monitoraggio del territorio, anche in considerazione dell’emergenza covid-19 che richede un controllo straordinario degli accessi al paese. 
Lungimirante è stata dunque la scelta di potenziare al massimo il sistema di videosorveglianza, come ricorda l’assessore all’Innovazione Tecnologica Annalisa Clemente: “Com’è noto abbiamo prodotto uno sforzo non indifferente per acquistare cinque telecamere di nuova generazione, in grado di riconoscere volti e targhe delle auto e di ripristinare tutte le altre telecamere esistenti sul territorio. Un sistema fondamentale per avere un monitoraggio del territorio in tempo reale”. 
Anche il sindaco Franco Damiano è intervenuto affermando: “Il sistema di videosorveglianza di Montesarchio, grazie al ripristino delle vecchie telecamere e all’arrivo di quelle nuove oltre a rappresentare uno strumento di controllo e un deterrente per i fenomeni delinquenziali è anche preziosissimo in questo periodo perché ci permette di controllare eventuali assembramenti, gli accessi al paese ed eventuali presenze immotivate in strada”.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: