Home ARTICOLI Audio offensivo per Cervinara. Parla l’autore
0

Audio offensivo per Cervinara. Parla l’autore

0

Sta circolando un audio nel quale dico cose sgradevoli e che non penso sul popolo di Cervinara e sulla triste situazione che si sta vivendo.
L’audio in questione è stato da me postato in un gruppo whatsapp al quale appartiene anche un amico Cervinarese, con il quale spesso si gioca (anche pesantemente) al” Pignataro” ed al “Graunaro”.
In un secondo audio , auguravo il meglio alla comunità cervinarese , purtroppo chi ha fatto trapelare il primo , non si è adoperato a far uscire anche il secondo.
La mia “dichiarazione” porterà di sicuro delle conseguenze , ma è stata totalmente decontestualizzata e rilasciata ad un limitatissimo numero di persone , se avessi saputo della diffusione di certo non avrei detto quelle cose , sia perchè non le penso ,sia per la gravità delle affermazioni.Purtroppo di tanti messaggi ne è circolato solo uno .
Ho già chiamato, per scusarmi, il primo cittadino di Cervinara, che ringrazio per aver compreso la natura del mio gesto e con questo post mi scuso con tutte le persone che si sono sentite giustamente offese.
Anche io, ascoltando un audio del genere, sarei rimasto malissimo.
Purtroppo non si può tornare indietro, questa vicenda assume i classici contorni di una goliardata che è sfuggita di mano. Oltre a questo , mi dispiace che la mia figuraccia abbia innescato un tourbillon di polemiche. Avete tutte le ragioni del mondo…
Auguro una pronta guarigione a tutte le persone ,di Cervinara e non ,che sono state colpite dal virus , ed un grande in bocca al lupo a tutti quelli che sono in quarantena sperando che tutto vada per il meglio.
Antonio Cecere

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: