Home ARTICOLI Covid-19. Borrelli: oggi ancora 651 morti e 953 guariti, meglio rispetto ad ieri ma non bisogna abbassare la guardia
0

Covid-19. Borrelli: oggi ancora 651 morti e 953 guariti, meglio rispetto ad ieri ma non bisogna abbassare la guardia

0

Durante la diretta del bollettino della Protezione Civile sui dati dell’andamento dell’epidemia. Borrelli ha sottolineato il numero dei guariti che è pari a 952, 3000 persone in terapia intensiva e i deceduti 651. I dati sono in controtendenza rispetto ad ieri e si registra un leggero miglioramento.
Borrelli ha pero sottolineato che comunque bisogna tenere alta la guardia ed attenersi alle disposizioni.

Il capo dipartimento ha anche comunicato che nell’ambito del gruppo di lavoro di Protezione Civile si sono registrati 12 contagi sono state subito disposte le misure del caso per contenere il contagio.

Non bisogna farsi prendere dall’entusiasmo ma il dato potrebbe essere la risultanza delle misure di contenimento delle ultime settimane. MA bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se la curva veramente inn discesa.

L’imperativo è porre la massima attenzione ai comportamenti soprattutto di quelle persone che hanno in famiglia positivi o persone in isolamento. Un senso di responsabilità che ad oggi è la priorità per tutti.

I decessi si sono concentrati per 84% nelle regioni: Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: