Home ARTICOLI Airola, Napoletano chiude pista pedociclabile
0

Airola, Napoletano chiude pista pedociclabile

0

Una nuova ordinanza anti-Covid-19.

È quella partorita dal Primo Cittadino Michele Napoletano. Con la stessa si è provveduto a disporre la chiusura della pista ciclabile Airola-Moiano e della ciclopedonale in località Sant’Andrea.

“Si è accertato che, nonostante le misure adottare dalle Autorità – così il sindaco caudino – la pista ciclopedonale Airola-Moiano e la pedocollinare in località Sant’Andrea continuano ad essere frequentate, in particolar modo durante i fine settimana, in difformità al divieto di assembramento di persone in luoghi pubblici ed alla prescrizione di evitare qualsiasi spostamento delle persone fisiche, se non dettato da motivate esigenze lavorative o situazioni di necessità.

Pertanto – ancora Napoletano – si è ritenuto necessario adottare ulteriori e più concrete misure restrittive, di ordine temporaneo e straordinario, attesa l’impossibilità di garantire un presidio ed un monitoraggio viabilistico adeguato e, pertanto, disporre la chiusura al pubblico, fino al 3 aprile 2020 compreso, della pista ciclo-pedonale lungo la Strada provinciale Airola/Moiano e la pedocollinare in località Sant’Andrea”.

Intanto in queste ore annunciata operazione di maxi controllo del territorio: Vigili urbani, Carabinieri e Polizia penitenziaria in campo con l’obiettivo di verificare il rispetto delle norme anti-Covid.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: