Home ARTICOLI Muore mentre è alla guida: malore fatale per 36enne di Durazzano
0

Muore mentre è alla guida: malore fatale per 36enne di Durazzano

0

Una tragedia improvvisa quella abbattutasi sulla Comunità di Durazzano. Era originario, infatti, del piccolo Centro sannita il 36enne Pasquale Di Lorenzo, l’uomo trovato morto nel pomeriggio di ieri all’interno della propria automobile.

Come da prima ricostruzione, il giovane, sposato con figli, stava percorrendo la Provinciale che separa Faicchio da San Salvatore Telesino quando, giunto in corrispondenza del territorio di Puglianello, avrebbe accusato un malore.

Sempre come da primi elementi emersi, parrebbe che di Lorenzo abbia anche tentato di allertare i soccorsi, sebbene sul punto non vi sono ancora certezze. Ciò che si sa è che automobilisti di passaggio hanno notato il corpo riverso nell’abitacolo della vettura che Di Lorenza aveva avuto la prontezza di arrestare, nella relativa marcia, senza causare possibili conseguenze agli altri utenti.

All’arrivo dei mezzi di soccorso, il giovane è stato rinvenuto già senza vita. La salma è stata trasferita alla morgue del Rummo dove dovranno essere posti in essere i dovuti accertamenti di tipo medico legale

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: