Home ARTICOLI “Insieme si cambia”, ottima risposta anche a Sant’Anna
0

“Insieme si cambia”, ottima risposta anche a Sant’Anna

0

Ottima risposta anche a contrada Sant’Anna per la carovana del “Movimento civico Insieme si cambia”. 

Diversi i presenti che, nel pomeriggio di domenica, hanno affollato la sede dell’Asd Circolo Sant’Anna per l’incontro promosso dal Coordinamento del sodalizio cittadino. Il secondo appuntamento in assoluto, il primo nel territorio periferico. Obiettivo dell’iniziativa, nella sua generalità, quello di intavolare un discorso di ascolto permanente con la cittadinanza, sia di quella del Capoluogo sia di quella che vive nelle contrade. 

A relazionare sono stati i consiglieri comunali di opposizione, che hanno aggiornato sulle attività poste in essere durante il primo spicchio del mandato, nonché i componenti del Direttivo Nicola Izzo, primo dei non eletti, e Mario Meccariello. Spiegato ancora una volta ai presenti il senso della costituzione del Movimento civico in questione che è quello di sostenere l’attività del gruppo consiliare di opposizione ma anche e soprattutto quello di stabilire un filo di costante contatto ed interfaccia con la Comunità locale. 

Soddisfatti i rappresentanti del Movimento della partecipazione che si sta registrando ai primi incontri, “segno tangibile di come le persone siano desiderose di un nuovo interlocutore”. La macchina del “Movimento civico Insieme si cambia”, intanto, non spegne i motori. Prossimo incontro con il territorio già fissato: appuntamento domenica 2 febbraio presso la contrada Faggiano

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: