Home ARTICOLI Cervinara. Dal gazebo Lega spunti per una proposta politica.
0

Cervinara. Dal gazebo Lega spunti per una proposta politica.

0

Cervinara –  La Lega prosegue nella campagna di ascolto delle problematiche dei territori. Dal gazebo a Cervinara, ottimi spunti per una proposta politica di qualità.

Napoli 20 gennaio 2020 – Dopo l’ottimo riscontro avvenuto a Roccabascerana domenica scorsa, la Lega affiancata dal movimento Giovanile è tornata sul territorio Caudino. È stato un gazebo importante e fondamentale per sottolineare, ancora una volta, la coesione, la partecipazione e il radicamento del partito. 

Ruolo importante è stato giocato dal segretario cittadino della Lega Francesco Casale: “Il ventisettenne ha abbracciato sin da subito l’iniziativa. Tanti i militanti e tanti i dibattiti che hanno arricchito l’evento. Il coordinatore cittadino Francesco Casale dichiara in collaborazione con il coordinatore provinciale della lega giovani Giuseppe D’Alessio e i tanti militanti caudini, abbiamo voluto fortemente riportare una forte politica territoriale. È stata una giornata importante per il nostro gruppo e per Cervinara. Siamo certi di essere i portavoce di una politica vicina al territorio e alla guida dell’unico partito in grado di risollevare le sorti della nostra amata terra. Siamo pronti alle nuove sfide e ai nuovi traguardi che ci aspettano. Un doveroso e sentito grazie al nostro coordinatore provinciale e senatore Pasquale Pepe, per aver sposato sin da subito l’iniziativa”. Conclude Casale.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: