Home ARTICOLI Airola, 80enne nei guai: accusato di aver molestato 20enne
0

Airola, 80enne nei guai: accusato di aver molestato 20enne

0

Un’ipotesi accusatoria di violenza sessuale. E’ quella che pende – come da contestazione mossagli, nell’avviso di conclusione dell’attività investigativa, dal Sostituto procuratore Dolores De Gaudio – sul capo di un 80enne di Airola che, il 25 giugno scorso, si sarebbe macchiato di una grave azione ai danni di una 20enne.

Come da ricostruzione degli investigatori, in particolare, l’uomo era giunto da Airola a Montesarchio alla ricerca di un centro Enel. Giunto presso un’associazione, era entrato all’interno alla ricerca di informazioni per poter raggiungere la destinazione. Qui aveva trovato una ragazza, poco più che ventenne, che gentilmente gli aveva fornito le indicazioni richieste. A quel punto, però, sarebbe scattato il raputs: l’80enne, sempre secondo le ipotesi accusatorie, si era avvicinato alla giovane, le aveva palpato un seno e, quindi, l’avrebbe baciata sulle labbra.

La ragazza, divincolatasi, era uscita all’esterno dell’associazione per rifugiarsi all’interno di un negozio poco distante. Questa la ricostruzione con i Carabinieri che, immediatamente attivatisi, avevano rintracciato ed identificato il presunto molestatore.

Fase di inchiesta conclusa, quindi, ed ora la facoltà per l’anziano di poter farsi ascoltare. Dopo questo lasso temporale, il Magistrato deciderà o meno per l’eventuale rinvio a giudizio. L’accusato si sarebbe difeso affermando solo di aver rivolto una paterna carezza alla ragazza.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: