Home ARTICOLI Cervinara e Montesarchio. Domenica playoff di calcio e volley
0

Cervinara e Montesarchio. Domenica playoff di calcio e volley

0

Sarà una domenica importante per lo sport caudino.
A Montesarchio sarà di scena la Gara 1 di Prima Divisione Femminile: Sportland Montesarchio vs Olimpia Volley San Salvatore nella Palestra del  Liceo Scientifico alle ore 17:30 (Play off valevoli per la promozione in serie D)

A Cervinara la squadra locale Audax attende la Polisportiva Santa Maria per tentare ancora una volta l’accesso alla Serie D, dopo un campionato travagliato da problemi societari ma giocato sempre ad altissimi livelli. Ora la squadra guidata da mister Iuliano può contare su una nuova società che ha riportato serenità negli spogliatoi. Ricordiamo che l’Audax Cervinara ha vinto la Coppa Italia Regionale e da qualche anno sta ottenendo sempre ottimi piazzamenti. Manca la ciliegina sulla torta: la serie D tanto sognata da tutta la tifoseria. (Stadio Canada-Cooffi ore 16:30)

Sul Pignatelli di San Martino la rivelazione del campionato di Promozione Girone A ovvero il Montesarchio di mister Lombardo giocherà la semifinale Playoff contro il Villa Literno. Dopo un campionato esaltante ed una rosa quasi tutta locale la squadra caudina sogna il ritorno in Eccellenza.
(Per Ordine Pubblico  su disposizione del comune di San Martino l’accesso allo stadio sarà consentito solo a 100 persone)

Usertv, come sempre, seguirà per voi gli avvenimenti sportivi della nostra Valle Caudina.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: