Home ARTICOLI Cervinara | Mabello: tanto amore, tanti sacrifici. Il 21 la cena di beneficenza per i randagi.
0

Cervinara | Mabello: tanto amore, tanti sacrifici. Il 21 la cena di beneficenza per i randagi.

0

Non conosce sosta l’attività dell’Associazione Onlus Mabello di Cervinara.
L’impegno dei volontari diretti da Veronica Passariello continua incessante notte e giorno. Soccorsi, recuperi, emergenze, adozioni e staffette sono all’ordine del giorno per colpa soprattutto dei tanti abbandoni che da queste parti sono consuetudine. L’associazione avrebbe bisogno di più attenzione da parte delle istituzioni e non solo. Ricordiamo che la loro opera è un toccasana per tutti sia per quanto riguarda problematiche sanitarie sia per il notevole risparmio per le casse pubbliche che limitano di molto il ricorso ai canili. Il 21 dicembre presso il Samnium Resort è in programma la cena di beneficenza e in tanti hanno risposto presente. Ma c’è tanto ancora da fare. Molte donazioni provengono da associazioni e privati “fuori zona” che credono nell’attività degli instancabili volontari. Solo pochi giorni fa un carico di prodotti per cani è arrivato da Mantova grazie all’associazione Le Zampette di Annachiara in collaborazione con l’Associazione Omnia Libera che ha curato il trasporto. Oggi è previsto l’arrivo di un carico di pasta donato dal Pastificio Rummo di Benevento.
L’adozione è l’ultimo step di un duro lavoro che ripaga dei tanti sacrifici. Molti sono ancora i cani in attesa e si spera che in molti raccolgano l’invito di dare una casa a questi sfortunati amici. Mabello c’è e ci sarà sempre nei limiti del possibile. Ma anche noi dobbiamo fare la nostra parte.
Buon Natale Veronica, Antonio, Valentina, Raffaella, Antonella, Antonella, Daniela, Paola, Pina, Rosanna, Antonia… Grazie!!!

di Gianfranco Marchese

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: