Home ARTICOLI Rotary Sant’Agata, doni al Rummo
0

Rotary Sant’Agata, doni al Rummo

0

Rotary Club Sant’Agata de’Goti – nota stampa

Domani, martedì 18 dicembre, alle ore 9 presso il reparto di Chirurgia oncologica dell’Ospedale Rummo di Benevento, si svolgerà la cerimonia inaugurale  del materiale donato alla struttura grazie ai proventi della gara podistica da 10 chilometri “Cancro? Solo un segno zodiacale”, tenutasi ad Airola il 24 giugno scorso. Saranno presenti il Direttore generale del Rummo, Pizzuti, il primario della Chirurgia d’urgenza, Buonanno, il facente funzioni della Chirurgia oncologica, dott Frattolillo, ed il direttivo del Rotary Club di Sant’Agata de’ Goti, guidato dall’attuale presidente, Michele Iglio.

Si tratta di due cyclette, una ellittica, una panca multifunzione, un tapis roulant, 8 poltrone per la mobilizzazione precoce, deambulatori e divani. In tal modo il Rotary Club di Sant’Agata de’Goti dota il reparto di Chirurgia oncologica dell’Ospedale Rummo dei presidi utili alla preparazione preoperatoria e alla mobilizzazione precoce dei pazienti , in accordo ai protocolli E ( Enhanced Recovery After Surgery) riconosciuti a livello internazionale.

Da sempre il Rotary Club, sensibile alla problematica oncologica, è vicino alle realtà ospedaliere territoriali e ai malati

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: