Home ARTICOLI Durazzano, esperienza estera per quattro studenti
0

Durazzano, esperienza estera per quattro studenti

0

L’Amministrazione Comunale informa che in data odierna è stata pubblicata la graduatoria definitiva dei primi venti beneficiari di borsa di mobilità all’estero nell’ambito del progetto “Strengthening knowlEdge and compEtences to Develop new Skills”.

Cosi nota stampa della squadra di Maggioranza guidata da Sandro Crisci.

Il progetto innovativo proposto dall’Unci Agroalimentare è completamente dedicato ai giovani e alla loro mobilità individuale in ambito formativo.
Cento giovani neodiplomati affronteranno quindi un tirocinio formativo all’estero che li preparerà alle professioni inerenti l’agroalimentare e al turismo ad esso collegato.
Il Comune di Durazzano ha espresso sin da subito e con entusiasmo la propria partecipazione all’idea innovativa proposta da Unciagroalimentare.
Come Amministrazione vogliamo, innanzitutto, ringraziare l’Unci Agroalimentare nella persona del Presidente dott. Gennaro Scognamiglio, per averci coinvolto in questa esperienza, ma soprattutto Vogliamo fare le nostre congratulazioni ai 4 giovani neodiplomati “Durazzanesi” che si sono aggiudicanti la borsa di mobilità all’estero.
Facciamo, quindi, un grosso in bocca a lupo ai nostri ragazzi e a tutti i beneficiari affinché questa esperienza all’estero possa arricchire ed accrescere il loro bagaglio culturale e possa essere un trampolino di lancio verso il mondo del lavoro.
Inoltre informiamo tutti i giovani “Durazzanesi” neodiplomati e/o neoqualificati che, prossimamente verranno pubblicati altri bandi per la mobilità all’estero nel Regno Unito e Belgio. Di seguito – concludono dall’Amministrazione Crisci – le due graduatorie definitive dei beneficiari di borsa destinazione Irlanda e Malta.

sponsor

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

code

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: