1. Home
  2. web
  3. AGENDA
  4. Monte Taburno | Accensione della Fiamma Sacra di Maatreís
0

Monte Taburno | Accensione della Fiamma Sacra di Maatreís

Monte Taburno | Accensione della Fiamma Sacra di Maatreís
0
0

Il 30 settembre 2018 sul monte Taburno si svolgerà la Cerimonia di accensione della Fiamma Sacra di Maatreís, nome osco che identifica la Grande Madre, Una, Multiforme della nostra Terra.  Su modello del Fuoco Sacro e perpetuo che in antichità ardeva come un faro spirituale nei Templi della Dea e su ispirazione delle numerose Fiamme che oggi si stanno riaccendendo nel mondo (come la Fiamma di Brigit di Kildare, la Fiamma di Avalon, la Fiamma della Grande Madre delle Dolomiti, la Fiamma di Afrodite, la Fiamma della Sibilla, il Fuoco di Vesta e tante altre) espressione della Luce della Grande Madre che ritorna, grazie ad un gruppo di Donne e Uomini nasce anche in Campania, e precisamente ad Amorosi, Benevento  Kaíla Maatreís – Il Tempio della Madre del Safinim.

Come mai l’accensione della Fiamma? Perché la fiamma irradierà energia dal cuore del Tempio, dalle sue e dai suoi Custodi, e sarà espressione di una nuova realtà, di un sogno condiviso, di un desiderio dell’Anima e un impegno verso la Dea e la Comunità ad operare attivamente per la manifestazione del cambiamento, per la co-creazione di un nuovo paradigma della realtà, più sano ed equilibrato.

L’invito è rivolto a tutti, singoli, gruppi e associazioni, portando con voi la Fiamma del vostro intento e della vostra realtà per unirla al Fuoco della Dea. Saranno benvenuti tutti coloro che sentono il richiamo della Grande Madre e il desiderio di nutrire la Fiamma che stiamo creando con la propria bellezza, il proprio amore, i propri sogni, la propria arte, le proprie benedizioni e il proprio lavoro lasciandosi a sua volta nutrire dalla presenza di questa Fiamma Sacra.

La Cerimonia si svolgerà su Monte Taburno (BN). L’appuntamento sarà alle 11:00 di domenica 30 settembre a Telese Terme, di fronte alla stazione ferroviaria, per poi proseguire insieme in macchina verso il luogo che ci accoglierà. E’ richiesta puntualità, perché partiremo anche perché in montagna i cellulari non saranno raggiungibili. L’evento è completamente gratuito, si prega di prendere visione del programma al link fornito oppure chiedendo info ai due contatti WA: Alma 3409449522 Michela: 3890724145  o inviando una mail  info@kailamaatreis.it confermando la partecipazione. 

Per chi ha fb ecco il link dell’evento : https://www.facebook.com/events/497000110769480/

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: