1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Montesarchio | I coniugi morti sulla S.S. 87 ed il loro legame con il centro caudino.
0

Montesarchio | I coniugi morti sulla S.S. 87 ed il loro legame con il centro caudino.

Montesarchio | I coniugi morti sulla S.S. 87 ed il loro legame con il centro caudino.
0
0

Raffaele Di Pancrazio e Pasqualina Partemi, marito e moglie entrambi 68enni originari di Monteprandone, sono le due vittime del terribile incidente del 3 settembre lungo la Statale 87, che collega Benevento a Campobasso. Ultimamente erano venuti spesso a Montesarchio per promuovere un’iniziativa in collaborazione con il Comune e Pubblica Assistenza per la Buona Sanità Molisannio. Erano titolari della FreedomLife un’azienda che propone la disponibilità di mezzi attrezzati per il trasporto gratuito di disabili e anziani con il contributo di aziende del territorio. Una sorta di investimento solidale da parte delle aziende partner a favore della comunità. Un impegno che coinvolgeva pubblico e privato di cui il signor Di Pancrazio andava fiero. Infatti  ai nostri microfoni aveva dichiarato: “..ho creato un’attività che dà vantaggi a tutti”.

Di seguito il link del servizio video che Usertv realizzò, nella sede del Liz Gallery della Pubblica Assistenza per la Buona Sanità Molisannio, in occasione del primo incontro di presentazione del progetto con l’intervista a Raffaele Di Pancrazio..
La redazione si stringe al dolore dei familiari per questa terribile tragedia che ha portato via due persone semplici e schiette che ha avuto l’onore di conoscere.

Montesarchio | Progetto mobilità gratuita con Pubblica Assistenza Molisannio e FreedomLife

sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: