1. Home
  2. web
  3. ARTICOLI
  4. Campizze di Rotondi | Il bilancio della prima Festa Contadina
0

Campizze di Rotondi | Il bilancio della prima Festa Contadina

Campizze di Rotondi | Il bilancio della prima Festa Contadina
0
0

Il 5 Agosto, presso la frazione Campizze di Rotondi si é svolta la prima edizione della Festa Contadina.

Il bilancio è certamente positivo, c’è  stato un grande afflusso di persone, da tutti i paesi limitrofi.
L’APS Per Vivere Campizze, mettendo in campo le competenze sei suoi 50 soci, ha creato un connubio perfetto tra enogastronomia, tradizioni, musica popolare e effetti scenici che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione.
Lo spirito con cui è nata l’associazione, sei mesi fa, è quello di promuovere la crescita e il miglioramento del tessuto sociale, di creare delle occasioni di aggregazione, scambi di idee e condivisione. La Nazionale Appia non è solo una strada di passaggio, ma un luogo dove c’è  una comunità, VIVA!!
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa festa, grazie alla Amministrazione, al Sindaco Dott.Antonio Russo, all’ Assessore alla Cultura Dott. Ciro Mainolfi, alla Protezione Civile di Rotondi, alla Confraternita Maria S.S della Stella; grazie agli sponsor, grazie a tutti coloro che ci hanno onorato della loro presenza; ma soprattutto grazie, a tutti i membri dell’associazione che con impegno e passione hanno sposato questa causa, mettendo da parte in più occasioni la propria vita personale.
Alla prossima!

 

Monica Mainolfi
Presidente dell’APS Per Vivere Campizze
sponsor
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: